Il nostro vino direttamente sulla tua tavola.

Il nostro vino è
veramente buono.
Non lo diciamo noi,
lo dicono loro.
L'Azienda
L’azienda agricola Luigino Molon è un’impresa a conduzione familiare improntata sulla qualità dei propri prodotti creando il giusto connubio tra tradizione ed innovazione.

Fondata negli anni ’50 da Pietro Molon, l’azienda è oggi gestita dal Cav. Luigino Molon, dalla moglie Elide e dai figli Matteo e Chiara che seguono personalmente ogni fase della produzione.

Il segreto è la passione di un’intera famiglia, che costantemente lavora con impegno e dedizione per raggiungere il miglior prodotto da offrire ai propri clienti e amici.

Dalla coltivazione dell’uva, alla vinificazione e al rapporto con il cliente, nulla è lasciato al caso ma curato con la dedizione e l’amore che può trasmettere solo chi è vissuto lavorando la terra da sempre.


Cantina e Tecnologia

Oggi la cantina è dotata di avanzate e moderne tecnologie e la ricerca di innovazione per migliorarci è sempre in atto.

Le cisterne in acciaio inox, la refrigerazione dei vasi, sofisticati impianti di filtraggio, pigiatrici a pressatura soffice e molte altre tecnologie assieme ai costanti monitoraggi del prodotto ci permettono di ottenere vini sani e di qualità sempre più alta.

Senza mai abbandonare la tradizione, è il costante investimento in dotazioni tecnologiche che ci permette di ottenere la qualità che da sempre ricerchiamo. È dunque unendo esperienza, sapienza e tecnologia che otteniamo i nostri grandi vini.